Personaggi Yandere Simulator

Personaggi di Yandere Simulator

UN GIOCO PER ADULTI

[su_button url=”https://yanderesimulator.com/YandereSimLauncher.zip” target=”self” style=”default” background=”#f880d3″ color=”#FFFFFF” size=”7″ wide=”no” center=”no” radius=”auto” icon=”” icon_color=”#FFFFFF” text_shadow=”none” desc=”” download=”” onclick=”” rel=”” title=”” id=”” class=””]YANDERE SIMULATOR DOWNLOAD[/su_button]

In un mondo magico come quello dei videogiochi chiunque si affeziona ai personaggi. Non solo a quelli principali, soprattutto in un gioco dove ne troviamo davvero tanti. In Yandere Simulator i giocatori provano affetto per Senpay, Yandere-chan e i rivali, ma addirittura si sono affezionati anche a personaggi che non sono principali e si sono comunque guadagnati l’affetto dei giocatori. 

In questo articolo parleremo dei personaggi nel mondo di Yandere Simulator.

 

 

Senpai

La parola giapponese "senpai" si riferisce a qualcuno che ha più esperienza su qualcun altro. Ad esempio, se sei uno studente del primo anno, tutti gli studenti del secondo e terzo anno sono i tuoi "senpai". In Yandere Simulator, il titolo di "Senpai" è dato al giovane uomo (o giovane donna) di cui il protagonista è infatuato. Il giocatore ha la possibilità di scegliere il sesso di Senpai all'inizio del gioco; potrebbero essere "Senpai-kun", o potrebbero essere "Senpai-chan". Se Senpai è un maschio, il suo nome è Taro Yamada, e se è una femmina, il suo nome è Taeko Yamada.

Yandere-chan

Ayano Aishi è il protagonista di Yandere Simulator. È conosciuta come "Yandere-chan" dai giocatori del gioco e le è stato dato il simpatico soprannome "Yan-chan" dai suoi compagni di classe. Sin dalla prima infanzia, Ayano ha sofferto di una condizione inspiegabile e incurabile. In breve, questa condizione le lascia con un senso perpetuo di essere vuoto, vuoto e incompleto. Di conseguenza, non è mai stata in grado di provare soddisfazione, appagamento o felicità e non è stata in grado di provare emozioni nella stessa capacità delle altre persone.

Osana Najimi

Osana e Senpai sono stati amici intimi sin da quando erano bambini molto piccoli. Hanno sempre vissuto l'uno accanto all'altro e sono sempre andati a scuola insieme. Nonostante la loro vicinanza, Osana è piuttosto scortese e aspro con Senpai; lei è sempre facilmente irritabile e pronta ad arrabbiarsi quando lui è nei paraggi. La ragione di questo comportamento è perché Osana ha sviluppato sentimenti romantici per Senpai, ma ha paura di fargli sapere cosa prova veramente per lui.

Amai Odayaka

Amai è il presidente del circolo di cucina della scuola. Le sue abilità culinarie vanno ben oltre la sua età e niente la rende più felice di vedere le persone apprezzare il cibo che ha preparato. Amai sarà assente da scuola durante la prima settimana di gioco, ma incontrerà Senpai in un momento in cui Senpai si sentirà triste e vulnerabile. Creerà rapidamente un legame con lui, in un momento in cui Senpai ha profondamente bisogno di un amico.

Kinzana Sunobu

Kinzana Sunobu

Kizana è il presidente del club di teatro della scuola. Il suo obiettivo a breve termine è diventare la ragazza più popolare della scuola e il suo obiettivo a lungo termine è essere l'attrice più famosa che sia mai vissuta. Kizana sarà assente durante le prime due settimane di gioco, ma metterà gli occhi su Senpai non appena tornerà a scuola. È convinta che Senpai sarebbe un'ottima aggiunta al club di teatro, il che potrebbe essere proprio quello che gli serve per distogliere la mente dagli eventi che vivrà durante le prime due settimane di gioco ...

Oka Ruto

Oka Ruto

Oka è il presidente del club occulto della scuola. È completamente convinta che i fantasmi, i demoni e la magia nera esistano davvero e vuole dedicare la sua vita a dimostrare che queste cose sono reali. Oka è assente da scuola durante le prime tre settimane di gioco per motivi misteriosi. Non appena torna a scuola, viene subito colpita da Senpai. A causa del fatto che si innamora di lui in un lasso di tempo estremamente breve, crede che ci debba essere qualcosa di soprannaturale in lui e inizia a studiarlo attentamente.

Asu Rito

Asu Rito

Asu è il presidente del club sportivo della scuola. È la migliore studentessa atleta della regione e molti dei suoi compagni di classe prevedono che vincerà medaglie d'oro alle Olimpiadi tra pochi anni. Asu non apparirà effettivamente a scuola fino alla quinta settimana di gioco, ma farà presto amicizia con Senpai. Senpai si sentirà svuotato dopo le ultime quattro settimane e un po 'di esercizio potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per distogliere la mente dagli eventi recenti.

Muja Kina

Muja Kina

Muja è una giovane infermiera che non desidera altro che prendersi cura di altre persone ... anche se di solito finisce per causare più problemi di quanti ne risolva a causa della sua natura capricciosa e goffa. Muja servirà come sostituto della solita infermiera della scuola, che non è disponibile durante la sesta settimana di gioco. Si affezionerà a Senpai molto rapidamente, in un momento in cui ha sicuramente bisogno di qualcuno che si prenda cura della sua salute.

Mida Rana

Mida Rana

Mida è un'insegnante supplente che ama assolutamente il suo lavoro; non c'è niente che le piaccia di più che avere dozzine di occhi tutti rivolti verso di lei ... soprattutto se quegli occhi appartengono a ragazzi adolescenti. Mida apparirà a scuola nella settima settimana di gioco per sostituire un insegnante non disponibile. Inizierà rapidamente a cercare nuove "prede" e Senpai attirerà la sua attenzione.

Osoro Shidesu

Osoro Shidesu

Osoro è il capo della banda di delinquenti della scuola. Si sa molto poco del suo passato o dei suoi obiettivi. È nota per essere violenta, quindi la maggior parte delle persone tende a starle lontana per paura. Osoro sarà assente da scuola per molto tempo e non farà la sua comparsa fino all'ottava settimana di gioco. Contro ogni previsione, svilupperà un legame con Senpai, che normalmente tiene le distanze da persone come Osoro.

Hanako Yamada

Hanako Yamada

Hanako è la sorella minore di Senpai. Ama suo fratello maggiore più di ogni altra cosa al mondo e dipende da lui per quasi tutto. È molto possessiva nei suoi confronti e si arrabbia quando lui non passa del tempo con lei. Dopo otto settimane lontano da suo fratello, Hanako decide che non può sopportare di essere iscritta in una scuola diversa dal suo amato fratello e si trasferisce nella sua scuola in modo che possa stare con lui tutto il giorno.

Megami Saikou

Megami Saikou

Megami è l'erede di Saikou Corp, il più potente conglomerato commerciale del Giappone. È incredibilmente ricca, un genio certificato, ha una vasta formazione di autodifesa, ha eccelso in tutto ciò che ha mai tentato di fare in tutta la sua vita ed è stata addestrata a possedere tutte le qualità di un leader perfetto, per prepararla per il giorno in cui erediterà la compagnia di suo padre. È anche la ragazza più bella della scuola, la ragazza più popolare della scuola e anche la presidente del consiglio studentesco.

Kocho Shuyana

Kocho Shuyona

Kocho Shuyona è il preside della scuola di Yandere-chan. Ha 59 anni e ricopre lo stesso incarico dal 1985, anno in cui ha aperto i battenti la prestigiosa scuola. All'inizio della sua carriera, era un giovane allegro, ottimista ed energico, pieno di speranza per il futuro. Tuttavia, nel corso del suo lungo mandato, il suo comportamento è cambiato drasticamente. È diventato un vecchio cinico, pessimista, stanco del mondo che sembra aver perso completamente la sua fede nel mondo, specialmente nella sua giovinezza.

Genka Kunahito

Genka Kunahito

Genka Kunahito è il consigliere di orientamento alla scuola di Yandere-chan. Oltre ad aiutare gli studenti ad affrontare i problemi personali, a dare loro consigli su quali college fare domanda e ad aiutare gli studenti a decidere quali carriere intraprendere, è anche responsabile dell'amministrazione delle punizioni agli studenti che infrangono le regole della scuola. Se un insegnante scopre che il giocatore infrange le regole della scuola, il giocatore verrà inviato direttamente al consulente di orientamento, dove dovrà spiegare le sue azioni o affrontare una dura punizione. Genka è una rigida disciplinare, ma è nota per mostrare misericordia agli studenti che possono fornire una spiegazione ragionevole per il loro comportamento.

Kyoshi Taiso

Kyoshi Taiso

Kyoshi Taiso è un nuotatore competitivo in pensione. Dai 15 ai 31 anni, ha gareggiato alle Olimpiadi 4 volte, vincendo un totale di 23 medaglie d'oro. È diventata famosa a livello internazionale dopo aver vinto 8 medaglie d'oro in un solo anno. L'Akademi High assume regolarmente atleti di fama mondiale per allenare le loro squadre sportive e recentemente ha assunto Kyoshi come loro ultimo "allenatore delle celebrità". Nonostante sia stata assunta per motivi di pubblicità, Kyoshi è un'allenatrice molto competente che prende sul serio il suo lavoro.

Teachers

Teachers

Dopo un incidente nel 1989, il pubblico giapponese iniziò ad associare l'Akademi High al pensiero dell'omicidio e il tasso di iscrizione diminuì drasticamente. Al fine di ripristinare la reputazione della scuola come luogo sicuro per l'istruzione superiore, il Preside ha incaricato tutti i membri della facoltà di seguire corsi di autodifesa. Di conseguenza, ogni membro del personale dell'Akademi High - dagli insegnanti alle infermiere al consulente di orientamento - è in grado di difendersi dall'aggressione diretta di un aggressore armato.

Nurse

Nurse

Dopo un incidente nel 1989, il pubblico giapponese iniziò ad associare l'Akademi High al pensiero dell'omicidio e il tasso di iscrizione diminuì drasticamente. Al fine di ripristinare la reputazione della scuola come luogo sicuro per l'istruzione superiore, il Preside ha incaricato tutti i membri della facoltà di seguire corsi di autodifesa. Di conseguenza, ogni membro del personale dell'Akademi High - dagli insegnanti alle infermiere al consulente di orientamento - è in grado di difendersi dall'aggressione diretta di un aggressore armato.

Police

Police

La forza di polizia più vicina all'Akademi High è l'Ufficio di polizia di Buraza, che ha il compito di proteggere gli abitanti di Buraza Town. Per comprendere il funzionamento delle forze di polizia di Buraza ai giorni nostri, bisogna prima capire la loro storia. La forza di polizia più vicina all'Akademi High è l'Ufficio di polizia di Buraza, che ha il compito di proteggere gli abitanti di Buraza Town. Per comprendere il funzionamento delle forze di polizia di Buraza ai giorni nostri, bisogna prima capire la loro storia. Nel 1989, una misteriosa serie di omicidi e sparizioni si verificò all'Akademi High.

Info-Chan

Info-chan

"Info-chan" è il soprannome dato a un broker di informazioni specializzato nella raccolta e nella vendita di oscuri segreti. Nessuno conosce il suo vero nome. Nessuno sa che aspetto abbia il suo viso. Nessuno sa come raccoglie le sue informazioni. Nessuno sa come abbia ottenuto una quantità così pericolosa di potere e influenza in un così breve lasso di tempo. Alcune persone non credono nemmeno che esista davvero. Quello che la gente sa è che, se vuoi un favore da lei, tutto ciò che devi fare è mandarle un messaggio di foto delle mutandine di una ragazza ... e se vuole un favore da TE, faresti meglio a fare esattamente come ti chiede ...o altro.

The Journalist

The Journalist

Negli anni '80, un giovane ha iniziato una promettente carriera come giornalista investigativo. Era fenomenale nel suo lavoro e si stava rapidamente facendo un nome in tutta la nazione del Giappone. Sfortunatamente, potrebbe essere stato TROPPO bravo nel suo lavoro ... Durante le indagini su un omicidio nel 1989, ha identificato correttamente l'autore del crimine. A causa della natura insolita del caso - una studentessa accusata di aver ucciso un compagno di classe per amore - i media hanno scelto di sensazionalizzare il caso, suscitando l'attenzione internazionale.

Ryoba Aishi

Ryoba Aishi

Ryoba Aishi è la madre di Ayano Aishi, la protagonista di Yandere Simulator. Ryoba ha frequentato la stessa scuola di sua figlia alla fine degli anni '80. Ha vissuto nello stesso quartiere per tutta la vita. È una donna allegra e amichevole che sembra andare molto d'accordo con tutti nel suo quartiere, anche se nessuno sembra sapere molto di lei, nemmeno i suoi vicini di casa. È una donna molto riservata che non parla mai di se stessa, e non rivela mai molti dettagli sulla sua occupazione ... ma è sempre disposta a parlare per ore di suo marito e di quanto lo adori.

Yandere-kun

Yandere-kun

Molte persone hanno richiesto la possibilità di interpretare un protagonista maschile invece che femminile. Ciò richiederebbe molto tempo e denaro extra, dal momento che un protagonista maschile non potrebbe essere aggiunto al gioco senza gli equivalenti maschili di tutte le animazioni di Yandere-chan e le battute sonore. Tuttavia, se dovesse accadere, come sarebbe "Yandere-kun"? Una possibilità è che Yandere-kun - esattamente come il suo equivalente femminile - sia un ragazzo privo di emozioni che non sente alcun motivo per vivere ... finché non incontra Senpai, e finalmente inizia a provare le stesse emozioni e sensazioni che tutti gli altri possono provare.

The Rich

Saisho Saikou

Il ricco e potente fondatore di Saikou Corp, una multinazionale che ha il monopolio di molte industrie nel mondo di Yandere Simulator.

Ichirou Saikou

Saisho Saikou

Il fondatore della Saikou Corp, Saisho Saikou, aveva due figli: una figlia nata nel 1970 e un figlio nato nel 1979. Saisho desiderava che la sua prole ereditasse il suo impero commerciale e intendeva addestrare i suoi figli a sviluppare le abilità e i tratti necessari per gestire adeguatamente la multinazionale che aveva costruito. La figlia di Saisho era una ragazza allegra e amichevole che amava creare arte e passare il tempo con gli animali. Saisho sentiva che sua figlia aveva sviluppato tratti di personalità "indesiderabili" e interessi "sbagliati" per qualcuno che era destinato ad ereditare la sua società. Per tutta la vita di sua figlia, ha costantemente tentato di rimodellare la sua personalità e reindirizzare i suoi interessi, ma non ha mai avuto successo.

?????

?????

La figura più importante nella storia dell'Akademi High. Dopo la laurea, ha abbandonato le sue responsabilità nei confronti della sua famiglia. Non parla con suo padre da tre decenni.

Wife

Wife

Ci sono poche persone la cui ambizione per tutta la vita è quella di cambiare il corso della storia umana, e ci sono ancora meno persone che sono effettivamente in grado di raggiungere un obiettivo così elevato. Il fondatore della Saikou Corporation era una di queste persone. Nei 74 anni dalla sua fondazione, la Saikou Corporation ha avuto un innegabile impatto sulla vita quotidiana di milioni di persone. Non esiste una singola industria che non sia stata rivoluzionata da una delle innovazioni della Saikou Corp, né esiste una singola famiglia che non possieda almeno un'invenzione della Saikou Corp.

Kencho Saikou

Kencho Saikou

Kencho è pienamente consapevole di essere stato concepito con l'unico scopo di essere un "backup" nel caso in cui sua sorella muoia o abbandoni i suoi obblighi nei confronti della sua famiglia. Questo fatto non gli fu mai nascosto. Di conseguenza, la sua identità si basa interamente sulla sua relazione con Megami e il suo senso di autostima deriva dal confronto tra se stesso e lei. Non si accontenta di esistere come "sostegno" e si sforza di superare sua sorella. Tuttavia, sua sorella può superarlo in ogni modo, il che gli ha fatto sviluppare un complesso di inferiorità estrema.

Geiju Tsuka

Geiju Tsuka

Gli studenti dell'Akademi High trovano molto difficile descrivere Geiju. È noto per essere un uomo di poche parole - MOLTO poche parole. Parla quasi esclusivamente in frasi di una o due parole, e talvolta non si preoccupa affatto di rispondere alle domande. Ci sono voci secondo cui non è mai stato testimone di esprimere alcun tipo di emozione. Alcuni studenti lo vedono come un "artista torturato" il cui silenzio deriva dalle sue frustrazioni con l'arte e le persone. Altri studenti lo vedono come un pretenzioso hipster che sta cercando di farsi guardare in profondità non parlando. Alcuni studenti pensano che la sua personalità taciturna lo renda fantastico e sognante, mentre altri ipotizzano che possa avere una sorta di disturbo del linguaggio o una condizione mentale.

Gema Taku

Gema Taku

Quando non sta giocando ai videogiochi, parlando di videogiochi, scrivendo di videogiochi, leggendo di videogiochi, cercando di sviluppare videogiochi, ascoltando colonne sonore di videogiochi o guardando streaming di videogiochi, allora è probabilmente infelice e desiderando che stesse giocando un videogioco invece di qualunque cosa stia facendo. Un sistema di gioco portatile è quasi sempre nelle sue mani, ed è stato sorpreso a giocare in classe numerose volte. È completamente incapace di relazionarsi con altre persone che non giocano ai videogiochi e non ha alcun interesse a conversare su qualsiasi altro argomento.

Uekiya Engeika

Gema Taku

Uekiya è conosciuta in tutta la scuola per la sua natura gentile e premurosa. Non può resistere ad aiutare gli altri bisognosi e cerca sempre di far sentire tutti intorno a lei il più a proprio agio possibile. È stata soprannominata "La sorella maggiore di tutti" per aver adorato i suoi compagni di classe come se fosse un affettuoso membro della famiglia.

Budo Masuta

Budo Masuta

Budo è una figura popolare nell'Akademi High, noto per il suo atteggiamento amichevole e accessibile, il suo fisico potente e la sua innegabile abilità nelle arti marziali. Da quando è diventato il leader del Martial Arts Club, ha mantenuto una serie di vittorie del 100% ed è considerato lo studente più forte della scuola. Budo è diventato il leader del Martial Arts Club dopo aver sconfitto il precedente leader del club, che si è dimesso dopo essere stato picchiato dal suo stesso allievo. Ci sono voci secondo cui il motivo per cui Budo si è dedicato alle arti marziali è perché ha sviluppato potenti sentimenti romantici per il precedente leader del club e voleva disperatamente impressionarla.

Miyuji Shan

Miyuji Shan

L'anno scorso, Miyuji era uno degli studenti più tranquilli della scuola. Una timida topo di biblioteca, di solito si teneva per sé ed evitava la maggior parte delle situazioni sociali. È entrata a far parte del Light Music Club esclusivamente per evitare lo stigma negativo associato all'essere senza club e raramente ha partecipato alle attività del club o ha parlato con i suoi membri del club. Il Light Music Club era una coppia perfetta per lei, poiché era ampiamente noto per essere il club più rilassato e alla mano di tutta la scuola. Un giorno, verso la fine dell'ultimo semestre, Miyuji è arrivata a scuola con una personalità completamente nuova e un senso della moda completamente diverso.

Fureddo Jonzu

Fureddo Jonzu

Negli anni precedenti, il Photography Club era un club serio sull'arte di scattare foto, ma il club è attualmente composto da un gruppo spensierato di studenti che in realtà hanno pochissimo interesse per la fotografia, e in realtà usano solo la clubroom come loro privato punto di ritrovo. Il leader di questo club è Fureddo, un giovane noto per il suo carisma e le sue capacità di leadership, anche se raramente usa i suoi doni naturali per scopi significativi e di solito passa il suo tempo a scherzare con i suoi amici rilassati. Mentre il loro tempo al liceo volge al termine, i membri del Photography Club stanno lentamente iniziando a rimpiangere il modo spensierato in cui trascorrono le ore dopo la scuola.

Kaga Kusha

Kaga kusha

Kaga è lo studente più intelligente e più eccentrico dell'Akademi High. Leggeva all'età di 2 anni, scriveva all'età di 4 anni, sapeva parlare più lingue all'età di 6 anni, ha dimostrato un QI di livello geniale all'età di 8 anni e ha superato diversi test di competenza a livello universitario prima dei 10 anni. Nonostante il suo genio, non è un figura benvoluta all'Akademi High; è incline a comportamenti estremamente bizzarri ed esprime spesso pensieri che spaventano e preoccupano le persone intorno a lui.

Raibaru Fumetsu

Raibaru Fumetsu

Esattamente un anno prima dello Yandere Simulator, Raibaru era il presidente del Martial Arts Club. Era un'ottima insegnante e insegnava a molti studenti l'autodifesa, anche se non erano effettivamente membri del club. Molti studenti hanno sottovalutato Raibaru a causa del suo aspetto carino e femminile. Molti studenti l'hanno sfidata a duelli, credendo di poterla sconfiggere facilmente ... ma non ha mai perso una sola partita. Era molto orgogliosa della sua serie di vittorie al 100%. Le è valso il soprannome di "The Indestructible Rival". L'allievo principale di Raibaru era Budo. Budo ha imparato molte cose dal suo sensei Raibaru e ha nutrito un immenso rispetto per lei. Alla fine del semestre, Budo sfidò inaspettatamente Raibaru a duello. Ha accettato la sua sfida e, con sorpresa di tutti, Budo ha sconfitto Raibaru, infrangendo il 100% di vittorie consecutive che aveva lavorato così duramente per mantenere.

Mission Mode

Nemesis

La "Modalità missione" si svolge in una linea temporale separata dal gioco principale. In modalità missione, giochi nei panni di una giovane donna assassina a cui è stato assegnato un contratto per uccidere uno studente a scuola. Tuttavia, non sei l'unico assassino a scuola ... Nemesis è un personaggio che tenta di cacciarti e ucciderti durante la modalità missione. È impossibile ucciderla con un attacco frontale; se vuoi ucciderla, devi avvicinarti da dietro. Se corri, lei sentirà i tuoi passi, quindi devi stare molto attento e silenzioso se desideri avvicinarti di soppiatto a lei. A seconda del livello di difficoltà scelto, Nemesis potrebbe essere invincibile e potrebbe anche essere camuffato da una studentessa. L'allievo principale di Raibaru era Budo. Budo ha imparato molte cose dal suo sensei Raibaru e ha nutrito un immenso rispetto per lei. Alla fine del semestre, Budo sfidò inaspettatamente Raibaru a duello. Ha accettato la sua sfida e, con sorpresa di tutti, Budo ha sconfitto Raibaru, infrangendo il 100% di vittorie consecutive che aveva lavorato così duramente per mantenere.

The Yakuza

The Yakuza

Un personaggio ipotetico che non è ancora confermato essere una caratteristica del gioco; le seguenti informazioni possono essere soggette a modifiche. Un uomo con legami con la criminalità sotterranea giapponese. Le sue affiliazioni e metodi sono sconosciuti, ma ha la reputazione di "far sparire i problemi" - a un prezzo. Non vuole essere pagato in contanti ... invece, richiede corpi umani come risarcimento. Invece di essere presentato come un personaggio nella modalità storia principale del gioco, la Yakuza sarebbe molto probabilmente presente nella "Modalità anni '80", una modalità di gioco alternativa con la madre di Yandere-chan, Ryoba, come protagonista.

Midori

Midori

Una ragazza molto curiosa e curiosa. Si è guadagnata la reputazione di fare costantemente domande sciocche, che spesso possono irritare i suoi insegnanti e compagni di classe. Afferma di essere un personaggio di un videogioco che può vedere oltre la quarta parete del gioco in cui si trova, ma ha rinunciato a convincere le persone a crederle.